MUSIC CARNIVAL Week // 20-26 Febbraio – Pisa – ExWide

Exwide
via franceschi 13, 56100 Pisa, Italy

    • Lunedì 20 febbraio 2012 alle ore 21.00 fino a domenica 26 febbraio 2012 alle ore 23.30
  • ExWide Club e Ass. RAM102 sono liete di presentarvi:

    ◇◇◇◇◇◇◇◇◇ MUSIC CARNIVAL WEEK ◇◇◇◇◇◇◇◇◇

    ◇7 giorni di musica e concerti all’ExWide Club!◇

    ◇◇◇◇◇◇◇◇Dal 20 al 26 Febbraio 2012◇◇◇◇◇◇◇◇

    ◇ Musica dal vivo, dj-set, ospiti internazionali ◇
    ◇ Per un vero e unico Carnevale della Musica ◇

    ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇

    Presto definitivo:

    LUN. 20/02 – Marco Calliari (Canada) e I Matti delle Giuncaie feat. Erriquez (Bandabardò)

    MAR. 21/02 – Maina’s Carnival Party (Festa in maschera)

    MER. 22/02 – Sao Pauo Underground

    GIOV. 23/02 – Appino solo live (Zen Circus)

    VEN.24/02 – Boo Boo Vibration

    SAB. 25/02 – I Gatti Mézzi

    DOM. 26/02 – 80th Johnny Cash Birthday Party w/Broadcash live

    ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇

    20-26 FEBBRAO, EXWIDE CLUB, PISA
    MUSIC CARNIVAL WEEK

    La settimana di carnevale è targata Ex Wide Club. La ricetta è per grandi chef e il piatto è goloso; prendere world music in buona quantità, due o tre gocce di poesia e una cassetta piena zeppa di hard folk maremmano. Mischiate con cura e aggiungete jazz brasiliano con un bel po’ di rock pisano, saltate il tutto con la prima scelta reggae salentino e rifinite con swing in vernacolo. Questa è la ricetta della Music Carnival Week, musica, di tutti i generi e rigorosamente live.
    Si parte il 20 febbraio, di lunedì, con una serata che vede insieme il canadese Marco Calliari, I Matti delle Giuncaie e un pezzo di storia del folk: sua maestà Erriquez, gentilmente concesso dalla Bandabardò per una serata di ritmi popolari e liriche made in Montreal. Martedi 21, o martedì grasso, la festa è assolutamente in maschera con Lady Maina ai controlli che allo scoccare della mezzanotte premierà a suo insindacabile giudizio la maschera più originale e bizzarra. Il 22, mercoledì sera, è di scena il jazz internazionale con i Sao Paulo Underground del compositore, musicista e visual artist Rob Mazurek, per una jazz night dai contorni elettronici. Giovedì 23 febbraio arriva Andrea Appino, voce degli Zen Circus, per Appino Solo, one man band show acustico di grande intensità aperto dal rock dai tratti psichedelici dei Misere de la Philosophie. Il venerdì si vola in Jamaica, quella italiana; dal Salento arriva il reggae dei Boom Boom Vibration, in tour con l’ultimo album prodotto da Alborosie. Dopo la botta di vibrazioni positive, il sabato propone un must per Pisa, ovvero il vernacolo swingato de I Gatti Mézzi che anticipa di un giorno il compleanno di Johnny Cash, festeggiato domenica 26 dal live di Broadcash.
    Per tutte le info sui concerti è possibile consultare il sito web dell’ExWide Club (www.exwide.com) oppure l’evento Facebook “Music Carnival Week”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *