TUTTE LE COSE INUTILI non è una band, è un duo, di Prato, in Toscana, per la precisione. Duo chitarra/batteria ventiduenne cantautorale che canta in italiano. Si tratta di Francesco Meo Meucci e Leonardo Sanzò.
Il duo pur essendo giovane ha già all’ttivo 2 ep ed un progetto ben preciso e tanta voglia di fare, dire, comunicare, emergere.
I 2 ep sono autoprodotti, il duo è anche molto intraprendente. Hanno addirittura già pubblicato un primo vero album,uscito tramite l’etichetta Toten Schwan Records (etichetta di La spezia) scaricabile anche in free download a questo link:http://tuttelecoseinutili.bandcamp.com/
Questo duo vanta anche una proficua attività live in toscana,emilia romagna e liguria.
Non si può dire che stiano con le mani in mano. A Maggio 2013 è uscito il libro+cd Preghiere Underground per HabenerO Edizioni (Genova) a distribuzione nazionale.
Se volete saperne di più e rimanere in contatto con loro, la pagina facebook è questa http://www.facebook.com/TutteLeCoseInutili .
“TUTTE LE COSE INUTILI sono surrogati di emozioni, le nostre vite incanalate, tutto il tempo che ci danno per esprimerci, ma sottovoce.”