METAROCK 7 SETTEMBRE 2013 NOYZ NARCOS si aggiunge al cast: ICE ONE + DON DIEGOH + PIERO R + MENTAL SLUG

Penultima serata del Metarock domani Sabato 7 settembre interamente dedicata all’hip hop, genere che negli ultimi anni ha avuto sempre maggiori consensi da pubblico e media. La serata di domani prevede il ritorno di Noyz Narcos, dopo il successo dell’anno scorso mitigato solo dalla pioggia: i suoi testi estremi e la sua vita stessa al limite della legalità lo rendono uno dei rapper più credibili in circolazione. Emanuele Frasca il suo vero nome, in questi mesi è uscito con il nuovo album “Monster”, il quarto da solista, ricco di collaborazioni eccellenti. Con lui Don Diegoh, rapper crotonese reduce dall’uscita del fortunato album “Radio Rabbia” (in combo con il produttore Mastrofabbro). Don Diegoh torna a Pisa in compagnia di un veterano della scena Hip Hop italiana: Ice One, aggiuntosi in queste ora al già ricco cast.  Il Dj/Beatmaker/Mc romano ha da poco festeggiato i suoi 30 anni dietro i giradischi. I due, dopo aver collaborato in occasione del remix (firmato da Ice One) della title-track dell’album di Don Diegoh & Mastrofabbro (“Radio Rabbia”, feat. Kento), hanno deciso di unire le loro forze per proporre in anteprima al pubblico del Metarock quello che potrebbe essere il primo di una lunga serie di live nonché l’inizio di un sodalizio artistico. 
ICE ONE
Per l’occasione Don Diegoh e Ice One saranno aiutati sul palco dal giovane mc Piero R (crotonese come Don Diegoh), che di recente si è fatto notare in tutta Italia grazie alle battle di freestyle. 
 
Open act i Mental Slug, trio di rapper liguri recentemente usciti con l’album d’esordio “Hardcuore” (free download). 
noyznarcosLR01
 
Biglietti a 10€.
 
Apertura cancelli ore 19:00. Prevendite e informazioni dirette sul sito www.metarock.it, circuito box-office, booking show. Sconti per gli studenti tramite il DSU – Diritto Studio Universitario.
 
Metarock Festival 2013 è organizzato dall’Associazione Metarock in collaborazione con il Comune di Pisa e la Regione Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *