Sabato 24 maggio alle ore 21.30 una serata tra Vino, cultura e… il Jazz Napoletano al Museo del Sottosuolo di Napoli con Mario Romano Quartieri Jazz

 

Sabato 24 maggio alle ore 21.30

Mario Romano Quartieri Jazz

regalerà un’intensa serata tra Vino, cultura e…

il Jazz Napoletano

al Museo del Sottosuolo di Napoli

(piazza Cavour, 140, lato Rione Stella)

 

La musica, infatti, è uno dei volti più intensi della cultura, capace di dialogare con l’anima attraverso l’intermediazione delle note, un ponte teso tra passato e futuro.
Sul palco Mario Romano alla chitarra manouche, Gianluca Capurro alla classica e Ciro Imperato al basso.
Location il Museo del Sottosuolo di Napoli (www.ilmuseodelsottosuolo.com) , custode di memorie e testimonianze di vita ed oggi centro nevralgico di aggregazione, eventi culturali e motore di tutela territoriale.
Un connubio virtuoso e magico che ancora una volta promette di regalare intense emozioni, sulla scia del ritmo frizzante di Mambo Italiano, della dolcezza di Cammen e della forza dirompente di Vesuvia.
A completare il tutto un gustoso calice di vino da vitigni autoctoni offerto dal partneril Wine Bar Scagliola (quota all inclusive con ingresso con visita libera, concerto e calice di vino: 12 euro).
Per prenotare è necessario inviare una e-mail a booking@imuseodelsottosuolo.com, indicando un nome e cognome di riferimento, una mail se diversa da quella di invio, un recapito telefonico valido e il numero totale di partecipanti.

 

 

locandina di Tra vino, cultura e... il Jazz Napoletano

 

Un momento di un concerto al Museo del Sottosuolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *