Dopo il successo delle passate edizioni
torna con cadenza rituale e fibrillante attesa
la due giorni di musica targata INRIFEST
Il prossimo 5 e 6 dicembre al CAP 10100 in Corso Moncalieri 18 a Torino è di casa il sound delle proposte musicali che l’etichetta indipendente INRI ha scelto di curare e sostenere in questi freneticissimi primi anni di attività.
L’annuale messa laica con ingresso a offerta libera ci regala quest’anno due corpose e contrapposte line up schierando in fazioni distinte irriducibili rockers e indomabili firme dell’indie nostrano. Ci sarà spazio per tutti: dai più recenti adepti allo zoccolo duro dei fan della prima ora.
Venerdì 5 dicembre il power duo ANTHONY LASZLO sarà il primo ad affilare la strumentazione sul pulpito del rock, seguito dall’irriverente e colorato punk dei CIBO e dal suono senza tempo dei TITOR. Da non perdere l’ assoluzione plenaria dopo il live show dei LINEA 77 e la scenografica benedizione rock dei MONACI DEL SURF.
Sabato 6 dicembre è il giorno del sermone in rima di ILA ROSSO, della poetica freschezza musicale di GNUT e dell’ inconfondibile e rassicurante voce di BIANCO, prima di pregustare gli scenari apocalittici e distorti del sound dei TRENI ALL’ALBA.
All’ingresso come sempre gadget irrinunciabili per i meno tirchi e dal 24 novembre per tutti la compilation con tre brani inediti realizzata in esclusiva per Deezer che si conferma per il secondo anno media partner dell’ evento.
Ascoltala qui —> http://www.deezer.com/album/
Grande ritorno anche dello street artist Massimiliano Petrone pronto a prodigarsi in esclusive performance di live painting durante tutta la durata della rassegna.
Per onorare la miglior tradizione natalizia non mancheranno riffe, contest digitali , indulgenze e assoluzioni plenarie.
Non resta che aderire incondizionatamente alle pagine social dell’etichetta e iniziare a contare i giorni : le premesse per continuare a credere nella musica ci sono ancora tutte. Andiamo in pace.