Continuo a chiedermi: che tipo di mondo si sta venendo a creare?
Sarebbe questo il famoso NWO?
Mi aspettavo un mondo potente , diverso governato da persone leader. Invece è un mondo governato da un potere debole, che crea menti fragili con valori, concetti argomenti scarsi e poco interessanti .
Hanno lavorato per anni per indebolire le fasce giovani, in modo tale da non renderle ribelli, ma addomesticati e mansueti agnellini. Impauriti, senza idee proprie ma dominate da influencer che a loro volta ripetono a pappagallo ordini dettati dalla mente invisibile.
Talmente indottrinati e persuasi che il nazismo al confronto era niente.
Si lo so, pensate che stia esagerando. Ma provate a svegliarvi e guardarvi intorno? questa enorme libertà esattamente dove la vedete?
E’ tutto contratto, i social censurano a loro discrezione anche chi non offende nessuno, ma semplicemente chi posta un pensiero differente dal “regime”. Addirittura Facebook ha chiesto di segnalare i contenuti estremisti…Ma dico state bene? Che cosa significa contenuto estremista? chi stabilisce cosa è estremista e cosa no? un’opinione differente dalla massa può diventare ciò. E’ un atteggiamento pericoloso questo, ma gli agnellini ammaestrati obbediscono..
E queste posizioni politically correct non fanno altro che fomentare odio. Si vuole che la differenza tra maschile e femminile deve sparire. Ora si usano gli asterischi…. Persino i cavi non possono più essere maschio o femmina. (il cervello lo avete bevuto a colazione, vero?)
Il DDL ZAN è divisivo. Ridondante. Ridicolo. Sì ridicolo, perchè va distinta la politica dalle storie su instagram di qualche influencer che cambia bandiera a seconda dei suoi interessi. E la politica stessa non dovrebbe interagire con questo mondo apparente e debole. Fedez può esprimere le sue idee come e quando vuole, ma farsi paladino di qualcosa che neanche lui conosce perfettamente è ridicolizzante per il decreto stesso e per chi lo ha proposto. (Da quando la politica è spettacolo? )
Il rispetto per l’altro essere umano a prescindere da orientamento sessuale è già sancito. Sottolineare le differenze non fa altro che fomentare l’odio che già esiste.
Basterebbe, come ha detto una mia amica, insegnare ai bambini fin da piccoli ad accogliere e conoscere. Perchè in fondo si ha paura e si scansa quello che non si conosce.
Ma la domanda che tutti noi dovremmo porci è: perchè tutto questo? dove si vuole realmente arrivare? Cosa hanno in mente esattamente “gli Illuminati” che manovrano i fili?
Sapete che c’è? Ha ragione Rocco Siffredi quando dice “mi son rotto il cazzo ….” e detto da lui….è un gran peccato 😉
Cara Micaela,
forse la domanda la conosci già. Lo hai già scritto.
Ad ogni modo, una mente come la tua non è confacente all’ordine che vogliono imporre. Hanno bisogno di persone mansuete senza uno spirito critico in grado di porsi domande e dubbi.
L’obiettivo è il transumanesimo, mediante il quale vogliono ottenere l’assoluto controllo su ogni essere umano.