Articolo Sponsorizzato
SKYFALL, il nuovo film di James Bond, uscirà nelle sale di tutto il mondo a partire da ottobre. Heineken ha partecipato alla realizzazione del film e ti invita a metterti alla prova per scoprire se hai la stoffa dell’agente speciale.
Per la prima volta, Daniel Craig apparirà in una campagna Heineken nei panni dell’esplosivo James Bond. Chiamati a sconfiggere i nemici e portare a termine la missione “Crack the Case”, gli spettatori potranno intraprendere un epico viaggio a fianco di Bérénice Marlohe, la nuova e affascinante Bond girl.
L’esperienza interattiva è stata lanciata ieri, 21 settembre e inizierà esattamente da dove si interrompe lo spot televisivo: gli spettatori sono invitati dalla bellissima Bérénice a salire su un treno e mettersi in viaggio verso uno spettacolare paesaggio di montagne innevate. Risolvendo una serie di test, i partecipanti dovranno aprire la valigetta e p
roteggerne il contenuto dalle grinfie di accaniti nemici.
Per aiutare Bérénice a portare a termine la missione, puoi connetterti mediante Facebook o caricare una foto e scegliere un nome per un’esperienza personalizzata. Una volta completata la missione, disporrai di un trailer personalizzato da condividere con gli amici a dimostrazione del tuo talento di agente speciale.
* Crack the Case sarà disponibile alla pagina facebook.com/Heineken
*Twitter: @heineken #crackthecase