Ed ecco finalmente il nuovo singolo , l’ultima fatica di Taté Nsongan, un frizzante videoclip ed una frizzante melodia trascinante ed orecchiabile
Il dietro le quinte del video di Tatè Nsongan del singolo “Don’t Forget” con i Super Style Girls&Boys Asai – Foto di Susanna Rugginelli
Il prossimo appuntamento col musicista è il concerto del 17 Giugno:
NON MANCATE!
ricordiamo che lo scorso gennaio, in attesa del nuovo singolo del musicista camerunense Taté Nsongan, percussionista dei Mau Mau, residente a Torino ed esponente internazionale della World Music in Italia è uscito il video della canzone dedicata a Francis Bebey, altro musicista camerunense di tutto rispetto, tratto dall’album “Dikalo” di Tatè Nsongan, l’ultima fatica dell’artista.
Il brano è dedicato a Francis Bebey, grande maestro della musica Camerunese ed è stato girato a Torino. In attesa del prossimo lavoro ecco dunque per gli appassionati questa chicca da gustare tutta d’un fiato come sempre succede per le iniziative del grande percussonista.
Thanks to: Pia e il suo negozietto (Vallebona), Valeria e i suiei amici, Cesare, Antonio, Jordan, Cristina, Yema, Alessandro.
Musicians: Ntoumba Minka, Antonio Velardi, Pietro Ponzone, Elena Diana, Saba Anglana, Antonella Ricci
Video: Alessandro Lucco