Singolo in FREE DOWNLOAD in collaborazione
con il M.E.I. su www.amolamusica.com
Videoclip esclusiva XL di Repubblica
“Uomo Mangia Uomo”
è il nuovo singolo di Combass (aka Valerio Bruno) storico compositore e bassista degli Après la Classe, seguito del fortunato brano estivo “Balla La Tribù”. Il nuovo singolo vede la partecipazione straordinaria di Terron Fabio dei SudSound System.
Il singolo è in download gratuito in questi giorni sul sito musicale di Amolamusica.com, in collaborazione con il MEI che lo promuoverà su tutte le sue piattaforme ufficiali. A seguire il brano uscirà negli store digitali su etichetta ACNMusic/Day Off Agency.
Il videoclip, girato dallo stesso Combass, è un’esclusiva sul Facebook di XL di Repubblica.
Con questo singolo Combass, che ha recentemente ultimato l’intero album in uscita a gennaio 2013, imbastardisce il sound e le parole per colpire dritto al cuore quella categoria di essere umano, come dice lui, “passivo e fancazzista che mette il bastone fra le ruote a chi, al contrario di esso, dà una senso alla propria vita”. L’artista “ammazza con le parole“ questa categoria di essere umano decidendo di affiancarsi un punto di riferimento per la musica raggae e raggamuffin italiana: Terron Fabio dei SudSound System.