Il debutto al grande pubblico avviene con “Senza di te adesso”, brano che descrive in maniera intensa il vuoto, il dolore, la disperazione nel perdere la persona più importante della propria vita.
Il brano, che ricorda il primo Grignani nello stile, è affiancato da un video dall’eleganza delicata. Le lacrime della protagonista sono le amare lacrime che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha versato per amore.
Da vent’anni Francesco Serra vive di e con la musica. Nasce come batterista (allievo scelto di Lele Melotti), ruolo che lo porta a calcare i palchi di X factor, Castrocaro, Sanremo Rock, Area Sanremo, M.E.I.di Faenza e ad affiancare in tournèe Lena Biolcati. Si dedica poi alla composizione, iniziando a scrivere i suoi primi brani inediti.
Tramite l’autore Andrea Gallo , con il quale Francesco ha una stretta collaborazione per quanto riguarda i testi, viene presentato alla CMP Italy che decide di lanciarlo sul scala nazionale avvalendosi degli arrangiamenti del Maestro Marco Grasso.
E’ in lavorazione il suo primo Ep per la CMP Italy.