Il nuovo beat milanese mix di dance e cantautorato moderno ONDAFLOW “Voglio vederti ballare” è il nuovo singolo e video

Dopo il successo radiofonico e di visualizzazioni del singolo/video “Non è vero”, è già il momento per Ondaflow di lanciare il nuovo brano “Voglio Vederti Ballare”, una canzone più riflessiva, una ballad che mantiene alto il beat grazie a sonorità elettro pop e che avvolgono l’ascoltatore attraverso la parafrasi melodica dell’artista.
001_ONDAFLOW
 
«Credo che molti leggendo il titolo pensino ad una canzone semplice ed istintiva tipicamente da dancefloor, ma in realtà ho voluto fuorviare l’ascoltatore: per me è un inno alla libertà che tutti vorremmo avere in certi momenti, un incitamento a non smettere mai di mettersi in gioco per perseguire quello che si vuole ottenere».

 

ll videoclip ripercorre una scena del celebre fil di Sofia Coppola “Lost in Traslation” ed è stato realizzato dalla giovane produzione milanese Coitempichescorrono Film grazie al supporto di Lombardia Film Commission. Lo stesso Comune di Milano ha considerato il video di rilevanza per la promozione e valorizzazione della città visto anche le parti di EXPO2015 riprese. La storia vede coinvolta una coppia (gli attori Dario Del Vecchio ed Elisabetta Scarano) che si ritrova per caso a Milano, durante una tipica giornata di lavoro. La troupe di oltre trenta elementi è stata guidata dal regista Stefano Etter.
Ondaflow è un progetto emergente che nasce dall’underground milanese del clubbing e della sperimentazione elettronica basato su un cantautorato arrangiato in chiave beat-moderna. Le peculiarità descrittive e l’originalità dei testi rendono le canzoni coinvolgenti e facilmente ricordabili dal pubblico.

 

Ondaflow, all’anagrafe Francesco Sava, giovane DJ e songwriter milanese, ha pubblicato il 27 novembre il suo primo singolo “Non è vero” in tutti gli store digitalia cui segue “Voglio Vederti Ballare” disponibile dal 28 gennaio. I singoli rientrano in un EP di cinque brani che saranno presentati singolarmente a cadenza bimestrale fino alla prossima estate 2014. Il cantautorato in italiano contaminato dalla dance/sinth-pop (tutti i brani sono scritti e composti da lui e realizzati da Vincenzo e Fabio De Martino presso l’Universo Studio di Milano) e l’originalità del progetto fanno di Ondaflow una delle realtà di tendenza del momento.

 

Tutti i credits su youtbe.com/ondaflowmusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *