Dopo il successo della serata dello scorso 18 febbraio al Teatro Trianon di Napoli dove ha suonato con Assia Fiorillo, Leonardo De Lorenzo venerdì 21 febbraio arriverà nella terra dei casolari e dei girasoli, Firenze, per suonare, assieme alla sua band, in un concerto sociale promosso dall’associazione Mediterranea Group.
Obiettivo: creare un arcobaleno di musica, popolare, rock, cover, jazz, i cui frammenti siano uniti dal comune obiettivo di raccogliere fondi, per Città della Scienza (www.pulsazioni.org).
Venerdì 28 febbraio, poi, alle ore 21.30 le sonorità di Leonardo De Lorenzo ed il Pictures Quintet faranno tappa ad Aversa (Ce) per un concerto all’Auditorium Bianca D’Aponte (via Nobel, 2,www.biancadaponte.it).
La struttura è dedicata alla memoria della giovanissima e talentuosa figlia di Gaetano, scomparsa prematuramente a soli 23 anni.
Il modo migliore per ricordarla è stato creare un luogo, correlato all’omonimo premio, che vuole offrire un canale espressivo e pari opportunità di coltivare le proprie potenzialità a tutti i talenti emergenti.
Uno spazio nato dall’amore a 360 gradi.
Il contributo di partecipazione alla serata è d 10 euro.
Per maggiori informazioni e prenotazione obbligatoria
Auditorium Bianca D’Aponte
Via Nobel, 2 Aversa (Ce)
Contatti telefonici: 336 694666 – 335 7665665 – 335 538393
Per immergersi nell’universo sonoro di Leonardo De Lorenzo ed il Pictures Quintet: