I Sycamore Age pubblicano un nuovo disco di remix/reworks ed entrano nel roster Gilda

unnamed (1)

Gilda Corporazione delle arti e dei Mestieri dello Spettacolo annuncia con piacere l’ingresso nel suo roster deiSycamore Age, band aretina di cui curerà il nuovo tour italiano.
Il primo album omonimo dei Sycamore Age (Santeria/Audioglobe/The Orchard) ha raccolto consensi entusiastici da parte degli addetti ai lavori e, soprattutto, da parte del pubblico che ha presenziato agli oltresettanta concerti che sono seguiti alla pubblicazione del disco.

Ogni performance dei Sycamore Age è una festa per gli occhi e le orecchie, celebrata in un tripudio di strumenti tra i più bizzarri, suonati da 7 musicisti di grande personalità: a detta di molti tra i migliori live disponibili in Italia.

Sono passati due anni dalla pubblicazione del fortunatissimo album “Sycamore Age” e la band si prepara per un nuovo tour estivo a supporto dell’uscita di “Sycamore Age #1 remixes/reworks”, disco in cui sono stati coinvolti artisti come Theo TeardoAkron Family (Us), Julie’s HaircutAucanVadoinmessico (Uk/Italia).

Imperdibile il primo video estratto dal nuovo album: Teho Teardo – “Dark And Pretty II” e altamente consigliati “Happy”, che due anni fa raccolse oltre 20.000 visualizzazioni in soli due giorni, e “Heavy Branches” con cui i Sycamore Age hanno vinto il PIVI 2013 (Premio Italiano Videoclip Indipendente) nella categoria “Miglior Soggetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *