METAROCK CHIUSA LA 27esima EDIZIONE QUASI 18.000 PRESENZE IN 9 GIORNI DI FESTIVAL

Si è chiusa ieri sera con l’esibizione degli Ottavo Padiglione e dei Brunori Sas, la 27esima edizione del Metarock Festival 2012. Un grande successo di pubblico per la manifestazione che ha sfiorato le 18.000 presenze complessive nei 9 giorni di festival, nonostante lo scorso week-end sia stato guastato dal maltempo.


Le serate di maggior successo sono sicuramente state in questo fine settimane dove il pubblico, nei tre appuntamenti di venerdì (Zen Circus), sabato (Bandabardò) e domenica, ha affollato il Parco La Cittadella di Pisa ricreando l’atmosfera dei festival internazionali.

Molta soddisfazione per Nicola Zaccardi: “Con questa edizione il Festival si conferma come uno dei più frequentati della Toscana. La politica di tenere i prezzi calmierati ha contribuito a creare molta partecipazione. Il cast poi ha fatto il resto mettendo insieme il meglio della musica rock ed il meglio del cantautorato moderno”.

La location del Parco La Cittadella risulta fondamentale come spazio nella città di Pisa, facilmente accessibile ed estremamente versatile. Con i due palchi nell’area, Metarock si conferma in prima linea nella valorizzazione delle giovani band: quasi 50 artisti si sono alternati sui due palchi rendendo Metarock un appuntamento fondamentale per la visibilità degli artisti toscani e non solo.

Metarock Festival 2012 è stato organizzato con la collaborazione di Regione Toscana, Provincia di Pisa e Comune di Pisa.

Arrivederci all’anno prossimo.

Nella foto: Pierpaolo Capovilla del Teatro Degli Orrori (foto di Matteo Bertelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *